Filnalmente Alexis Lefevre e il suo gruppo internazionale di Flamenco ha suonato nella sua Positano in Costiera amalfitana , l’appuntamento in spiaggia sull’importante Palco del Premio Danza Positano Massine questa sera lunedì 8 settembre sera nella settimana di eventi organizzata dal Comune di Positano in occasione del Premio Danza ha visto una folta partecipazione di pubblico “Sono soddisfatto perchè ci tenevo a portarlo qui – dice il vicesindaco Francesco Fusco -, E’ stato molto difficile: trovare la data giusta, decine di mail, traduzione degli atti al consolato ecc., ma grazie alla comune volontà ed un po’ di determinazione siamo riusciti nell’intento. Un concerto indimenticabile .

Grazie Alexis e UTHf” Aggiorniamo con video articolo auspicavamo da anni sulle pagine di Positanonews, il giornale della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Alexis se ne è andato 22 anni fa da Positano con il suo violino ha fatto il giro del mondo , Ha suonato sui palchi più importanti , ma non nella sua Positano alla quale dedicava sempre canzoni, pensieri, ricordi. Da quasi dieci anni fa parte del gruppo UHF ultra high flamenco con il quale ha fatto concerti a Madrid, Manchester ed Edimburgo ma anche l’ Europa dell’Est riempiendo i teatri e ottenendo un gran successo e grandi critiche. Ma il suo , e nostro, sogno era Positano, che ha sempre portato nel cuore e nel mondo, dedicandogli anche canzoni e balli, benvenuto Alexis a te e i tuoi amici..

 

Ti aspettiamo in spiaggia lunedì 8 settembre alle 21 sullo stesso palco del grande Premio Danza Positano Massine che si tiene il sabato precedente, un settembre di grandi eventi per Positano. Lo abbiamo sentito in anteprima video in spiaggia oggi