2045449_467494f0_c7e2_460c_adbd_f84b98ff5e61-jpg-pagespeed-ce-say7jx8w711

 

 

Agerola. Dramma della gelosia: convinto di essere stato tradito dalla moglie, investe e uccide il presunto amante, un geometra, dipendente comunale 58enne. É successo oggi nella tarda mattinata, intorno alle 13, in via Coppola, ad Agerola sui Monti Lattari. Un uomo di 47 anni del posto, a bordo della sua vettura ha ingranato la retromarcia ed ha schiacciato con furia l’acceleratore investendo in pieno il 58enne che, a sua detta, aveva una relazione con la moglie. Per l’uomo, sposato e padre, è stata inutile prima la corsa all’ospedale San Leonardo e poi un tentativo estremo, da parte dei sanitari, di salvargli la vita con un intervento chirurgico: poco dopo è spirato a causa delle lesioni numerose e troppo gravi, riportate su tutto il corpo.

In poco tempo i carabinieri della locale stazione insieme al reparto operativo della Compagnia di Castellammare di Stabia si sono recati sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente di via Coppola. Anche l’investitore, fermato dai carabinieri e indagato per omicidio stradale – è padre di ragazzi adolescenti, separato da qualche anno dalla
moglie che, nei suoi sospetti, avrebbe intrapreso una relazione con il funzionario del Comune. Al momento la sua posizione è al vaglio degli inquirenti che lo stanno interrogando.